Agriturismo Oliveta

Descrizione

Questo casale di pietra ristrutturato si trova nella campagna a 1 km dal centro di Prignano Cilento e dispone di camere con balcone affacciato sul fiume Alento, di un ristorante e di un giardino.

Il ristorante dell'Agriturismo Oliveta è specializzato nei piatti della cucina campana, tutti preparati con olio d'oliva, frutta, carne e verdure di provenienza locale. La prima colazione continentale, servita sotto il pergolato del giardino con il bel tempo, comprende marmellate fatte in casa, dolci, salumi e uova.

Le sistemazioni dell'Oliveta sono provviste di un bagno con doccia completamente accessoriato, di una TV, di letti in ferro battuto e di mobili in legno rustico.

La struttura mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e, su richiesta, organizza escursioni per la diga dell'Alento.

L'Agriturismo Oliveta dista solo 10 km da Agropoli e dal suo Castello Aragonese, situati sulla costiera cilentana, e 40 minuti di auto dal Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

  • Ristorante
  • Bar
  • Parcheggio
  • Carte di Credito Accettate
  • Carta Amex Accetta
  • Animali domestici ammessi

Descrizione Aggiuntiva

I bambini sono i benvenuti. Gratis! Un bambino di età inferiore a 2 anni soggiorna gratuitamente (pernottando nei letti presenti). Un bambino di età superiore o adulto paga il 30% della tariffa della camera, per persona a notte (pernottando nel letto supplementare). Il numero massimo consentito di letti supplementari è 1. Qualsiasi tipo di letto supplementare o culla è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell'hotel. I supplementi non sono inclusi nell'importo totale e devono essere pagati separatamente durante il soggiorno.

Agriturismo OlivetaAgriturismo OlivetaAgriturismo Oliveta

Agriturismo Oliveta

Contrada Oliveta snc,
Prignano Cilento
Cilento
84060

A prima vista

Prenota Ora

Send Email

Periodo e orari apertura:

Arrivo
Dalle ore 17:30 alle ore 23:00
Partenza
Fino alle ore 10:00

Itinerario

( inserire citta' e cap di partenza)



Richiedi Informazioni

Si prega di assicurarsi di aver inserito tutti i dati.

Il tuo Messaggio:

La tua Email:

Telefono:


Please wait...